Halloween Returns: ecco chi dirigerà il nuovo film

Dimension Films e Trancas International Films hanno annunciato ufficialmente che inizierà il prossimo luglio la produzione di Halloween Returns, il nuovo capitolo del popolare franchise horror con protagonista il killer Michael Myers.

La sceneggiatura del nuovo episodio della saga porterà la firma del duo Marcus Dunstan e Patrick Melton (autori degli script di diversi episodi della saga di Saw); inoltre, sarà lo stesso Dunstan ad occuparsi anche della regia. Malek Akkad sarà il produttore, mentre Matthew Stein figurerà come produttore esecutivo. Ricordiamo che Halloween Returns sarà l’undicesimo adattamento cinematografico con protagonista Michael Myers. Secondo il sito ShockTillYouDrop.com, il film racconterà gli eventi immediatamente successivi al secondo capitolo della saga, Halloween II Il Signore della Morte, uscito nel 1981.

Halloween è una saga di film horror di successo, avente come protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers. Il primo film della saga Halloween – La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror.

Fonte

- Pubblicità -