Christian Bale e Oscar Isaac insieme per The Promise

-

Il premio Oscar Christian Bale e Oscar Isaac (che vedremo a Natale in Star Wars Il Risveglio della Forza e il prossimo anno in X-Men Apocalypse) saranno i protagonisti della pellicola indipendente The Promise, diretta dal regista Terry George (Hotel Rwanda).

La pellicola sarà ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano e racconterà la storia del triangolo amoroso tra uno studente di medicina di nome Michael (Isaac), una giovane e bella ragazza di nome Ana e un famoso giornalista americano (Bale). La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso George in collaborazione con Robin Swicord. Le riprese del film partiranno il prossimo autunno e si svolgeranno tra il Portogallo e le Canarie.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Christian Bale in Knight of Cups e Weightless, entrambi diretti da Terrence Malick, e in The Big Short al fianco di Bratt Pitt e Ryan Gosling.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -