Henry Cavill rivela per quanto tempo sarà L’Uomo d’Acciaio

henry cavill

“Più a lungo che posso”. Henry Cavill ha risposto così alla domanda in merito a quanto tempo vestirà il mantello rosso di Superman. L’attore che è giù stato l’Uomo d’Acciaio nell’omonimo film, è ora impegnato con Batman v Superman Dawn of Justice, in cui il suo personaggio se la vedrà con il Cavaliere Oscuro (Ben Affleck).

 

L’attore ha continuato: “Amo il personaggio e amo lavorare con la Warner Bros. soprattutto per quello che stanno facendo con questo ersonaggio. Quindi temgo le dita incrociate e spero di poterlo fare per ancora molti anni.”

Certamente Cavill avrà firmato un contratto multi film con la WB/DC e stando al programma della Warner per il suo universo cine-fumettistico, vedremo per almeno altri cinque o sei anni Henry nella tutina blu di Superman.

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -