Hugh Jackman passa la palla a Johnny Depp. L’attore di Les Misérables è dovuto uscire dal progetto diretto da Alfonso Gomez Rejon per problemi legati alle tempistiche che lo vorrebbero impegnato sul set di Wolverine 3.

 

Il film, che come protagonista femminile avrà Rooney Mara, potrebbe però continuare la fase di produzione con l’entrata in scena di Depp. Visto che a breve Hugh Jackman sarà sul grande schermo nei panni di Barbanera, in Pan di Joe Wright, sembra che la decisioni più ovvia sia stata quella di sostituire un pirata con un altro pirata.

La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, racconterà la storia di un dirigente pubblicitario di New York che si trova ad attraversare una profonda tragedia personale. Quando i suoi colleghi escogitano un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, questo sembra funzionare ma in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato.

Producono Michael Sugar e Bard Dorros della Anonymous Content, assieme a Loeb. Il CEO della PalmStar Kevin Frakes sarà produttore esecutivo con Anthony Bregman e Steven Pearl della Likely Story. Le due società hanno già collaborato per American Ultra, Sing Street e The Whole Truth.

Fonte: Empire

- Pubblicità -