Hugh Jackman lascia Collateral Beauty per Wolverine 3

-

Hugh Jackman passa la palla a Johnny Depp per Collateral Beauty. L’attore di Les Misérables è dovuto uscire dal progetto diretto da Alfonso Gomez Rejon per problemi legati alle tempistiche che lo vorrebbero impegnato sul set di Wolverine 3.

Il film, che come protagonista femminile avrà Rooney Mara, potrebbe però continuare la fase di produzione con l’entrata in scena di Depp. Visto che a breve Hugh Jackman sarà sul grande schermo nei panni di Barbanera, in Pan di Joe Wright, sembra che la decisioni più ovvia sia stata quella di sostituire un pirata con un altro pirata.

La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, racconterà la storia di un dirigente pubblicitario di New York che si trova ad attraversare una profonda tragedia personale. Quando i suoi colleghi escogitano un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, questo sembra funzionare ma in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato.

Producono Michael Sugar e Bard Dorros della Anonymous Content, assieme a Loeb. Il CEO della PalmStar Kevin Frakes sarà produttore esecutivo con Anthony Bregman e Steven Pearl della Likely Story. Le due società hanno già collaborato per American Ultra, Sing Street e The Whole Truth.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -