Hunger Games: gli attori lasciano le loro impronte a Hollywood [foto]

Hunger Games

Ormai i fan appassionati stanno facendo il conto alla rovescia per l’uscita dell’ultimo capitolo di Hunger Games e il Canto della Rivolta Parte 2, nelle sale il prossimo 19 Novembre 2015. Lo scorso week and invece gli attori della saga, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, hanno preso parte ad una importante cerimonia a Hollywood presso il famoso Chinese Theatre, davanti al quale hanno impresso mani e piedi, che rimarranno per sempre all’ingresso del cinema. Ecco le foto.

 

hunger-games-canto-della-rivolta-3 hunger-games-canto-della-rivolta-1 hunger-games-canto-della-rivolta-2 hunger-games-canto-della-rivolta-1-hollywood

[nggallery id=1712]

Trama: Mentre la nazione di Panem è sull’orlo di una guerra civile, Katniss (Jennifer Lawrence) affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) nello scontro finale. Adiuvata dal suo gruppo, in cui tra gli altri troviamo Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Clafin) e Peeta (Josh Hutcherson), la giovane ribelle si imbarca nella missione definitiva, quella che dovrà portare alla deposizione di Snow, prima che sia lui a sbarazzarsi di lei. L’ultima arena di Katniss saranno le insidiose strade di Capitol City, che tra trappole, nemici e difficili scelte morali, la metteranno più alla prova di quanto abbiano mai fatto i veri Hunger Games.

Il film, diretto da Francis Lawrence, uscirà nelle sale il 19 Novembre 2015.

LEGGI ANCHE: Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2: online i primi spot

LEGGI ANCHE: Hunger Games il Canto della rivolta parte 2: ribelli troppo sexy per la guerra?

LEGGI ANCHE: Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 si svela in anteprima al Lucca Comics

LEGGI ANCHE: Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2: prima Clip in Italiano con Jennifer Lawrence

- Pubblicità -