Dopo la notizia che Jack Huston sarà Eric Draven nel prossimo remake de Il Corvo (The Crow), ora arriva l’annuncio dell’aggiunta nel cast di Jessica Brown Findlay (Downton Abbey) che vestirà i panni di Shelly.

 

A rivelarlo è stato il creatore  James O’Barr durante il panel al Lexington Comic and Toy Convention, confermando che l’attrice vestirà i panni di Shelly Webster, la fidanzata di Eric Draven.  Il personaggio è stato interpretato da Sofia Shinas, nel film originale, ed è il suo brutale stupro e omicidio che porta Draven a tornare dalla morte per avere la sua sanguinosa vendetta.

O’Barr ha inoltre rivelato altri dettagli interessanti: la maggior parte del cast sarà composto da attori britannici; nel film il corvo parlerà effettivamente con Eric come succede nei fumetti; e se ci sarà un sequel, sarà caratterizzato da una protagonista femminile.

Qui sotto potete trovare il video del panel.

Il Corvo (The Crow) sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow) e sceneggiato da Cliff Dorfman. James O’Barr, autore del fumetto originale da cui è tratto il film, sarà il consulente creativo della pellicola. Al momento non è stata ancora ufficializzata nessuna data di uscita.

Fonte

- Pubblicità -