HomeNews2015Moonwalkers: Alchemy acquista i diritti del film

Moonwalkers: Alchemy acquista i diritti del film

-

Rupert-Grint-Moonwalkers-1Alchemy ha acquisito tutti i diritti, per il Nord America, di Moonwalkers, il film action-comedy diretto da Antoine Bardou-Jacquet, con Ron Perlman, Rupert Grint e Robert Sheehan. L’annuncio è stato dato oggi dal CEO di Alchemy, Bill Lee.

- Pubblicità -

”Moonwalkers è selvaggiamente fantasioso, un film unico nel suo genere”, ha detto Lee. “Antoine Bardou-Jacquet ha realizzato qualcosa di veramente originale che non vediamo l’ora di portare ad un pubblico ampio”.

- Pubblicità -

“Sono così contento di poter lavorare con una casa di distribuzione appassionata del nostro film come lo siamo noi“, ha detto il produttore Georges Bermann. “Siamo davvero eccitati di lavorare con Alchemy nelle prossime fasi per portare Moonwalkers al pubblico.”

E il co-produttore, Grégoire Melin, aggiunge: “Sono molto felice che Moonwalkers sarà uno dei primi film ad uscire attraverso la nuova impresa di Bill. Siamo incredibilmente orgogliosi di aver fatto un film così originale grazie a uno dei più grandi talenti futuri della Francia”.

- Pubblicità -

La trama: E se la missione Apollo 11 in realtà non fosse mai avvenuta? E se, in realtà, Stanley Kubrick avesse segretamente girato le famose immagini dell’allunaggio in uno studio, lavorando per l’amministrazione degli Stati Uniti? Questa è la premessa di una teoria di un complotto totalmente plausibile che ci porta a Londra nei vivaci anni ’60, dove un agente testardo della CIA (Ron Perlman) non troverà mai Kubrick, ma invece è costretto a collaborare con uno schifoso manager (Rupert Grint) di una squallida rock band, per sviluppare la più grande truffa di tutti i tempi.

Moonwalkers è stato scritto da Dean Craig, prodotto da Georges Bermann di Partizan Films, insieme a Serge de Poucques, Peter de Maegd, Tom Hameeuw e Grégoire Melin.

Fonte

 
Manuela Stacca
Manuela Stacca
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di Cinema e Serie Tv.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -