Il settimo figlio: due clip del film con Julianne Moore

Guarda due clip del film Il settimo figlio, il fantasy d’avventura con Ben Barnes, Julianne Moore, Djimon Hounsou, Antje Traue, Olivia Williams, Alicia Vikander e Kit Harington.

 

Nel cast de Il Settimo Figlio figurano, oltre a Jeff “Drugo” Bridges anche Ben Barnes, Julianne Moore, Djimon Hounsou, Antje Traue, Olivia Williams, Alicia Vikander e Kit Harington. La sinossi ufficiale del fantasy è la seguente: Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

Il Settimo Figlio uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani giovedì 19 febbraio 2015, mentre per quanto riguarda le sale statunitensi la pellicola ha già debuttato nei cinema qualche giorno fa, il 6 febbraio 2015.

- Pubblicità -