Into the Woods: Attento a quel che desideri [Video]

-

Cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Into the Woods, il nuovo film targato Disney  e oggi arrivano due pod dal film.

 “Non riflettiamo abbastanza su ciò che vogliamo… pensiamo di volere A, B e C, ma non pensiamo al perché li vogliamo o a come le nostre vite potrebbero cambiare se li ottenessimo”, spiega James Lapine, autore del libretto del musical e della sceneggiatura del film. “Questa storia spiega che ogni nostra azione, anche la più piccola, ha delle conseguenze”.

A proposito della colonna sonora, Stephen Sondheim scrisse il brano No One Is Alone pensando alla comunità. “Spiega al pubblico che ce l’abbiamo fatta”, spiega Sondheim. “È di questo che parla lo spettacolo. Nessuno è da solo: in qualche modo siamo tutti connessi, ognuno di noi è responsabile delle azioni degli altri. È qualcosa in cui credo fermamente, e vale la pena parlarne”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -