Ancora foto dal set del nuovo film di Woody Allen. Protagonisti, Jesse Eisenberg e Kristen Stewart nell’atto di scambiarsi un bacio.

 

[nggallery id=1969]

Il film vede la coppia di attori collaborare per la terza volta dopo Adventureland del 2009 e American Ultra, uscito negli Stati Uniti questo mese.

Al progetto ancora senza titolo di Allen partecipa un nutrito cast che comprende Jeannie Berlin (Inherent Vice), Blake Lively (Age of Adeline), Parker Posey (Best in Show), Corey Stoll (Ant-Man), Ken Stott (Lo Hobbit), Anna Camp (Pitch Perfect), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man) e Paul Schneider (Water for Elephants).

Su Bruce Willis e i rumors che lo vogliono aver improvvisamente abbandonato il progetto, ancora non si hanno certezze. L’attore pare aver lasciato il proprio ruolo a causa di problemi di programmazione che ostacolerebbero le sue esibizioni nella produzione teatrale di Misery di Stephen King a Broadway assieme a Laurie Metcalf. Tuttavia, sono di ieri alcune foto che lo sorprendono sul set assieme a Eisenberg e Allen. Potrebbe esserci stato un improvviso scontro sul set? In caso affermativo, sarà interessante vedere quale attore il regista – non nuovo a sostituzioni dell’ultimo minuto – sceglierà per rimpiazzare la star.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -