JJ Abrams: “Ora vorrei dirigere io Star Wars Episodio VIII”

Chi conosce JJ Abrams e il suo lavoro, conosce bene anche l’attore Greg Grunberg, che il regista si è “portato dietro” anche in Star Wars il Risveglio della Forza, film in cui Grunberg interpreta un pilota di X-Wing.

 

Essendo molto amico di Abrams, Greg è stato in grado di fornire una notizia di prima mano in merito alla posizione di JJ Abrams rispetto al prossimo Episodio VIII, seguito de Il Risveglio della Forza e che verrà diretto da Rian Johnson.

Ha letto la sceneggiatura – ha dichiarato Grunberg riferendosi a JJ – e ha detto una cosa che non gli ho mai sentito dire ‘È così bella che vorrei dirigerlo io’. Magari avrà detto qualcosa del genere ai tempi di Lost, con Lindelof, ma non l’ho mai sentito esprimere tanto pentimento“.

Che ne pensate? Sarebbe stato sicuramente interessante vedere Abrams alle prese con l’Episodio VIII, soprattutto dopo aver visto cosa è stato in grado di fare con Il Risveglio della Forza.

Cosa ne pensate?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e la data d’uscita è prevista per il 26 maggio 2017. Nel cast sono stati confermati Benicio Del Toro e Gugu Mbatha-Raw.

Fonte: The Washington Post

- Pubblicità -