Johnny Depp nel cast di Sherlock Gnomes

Dopo quattro anni dall’uscita di Gnomeo e Giulietta, cartone accompagnato da musiche firmate Elton John, il 12 gennaio del 2018 sbarcherà in sala l’annunciato sequel, Sherlock Gnomes.

 

Il cartone che all’epoca incassò 193,967,670 dollari in tutto il mondo, è già sin dal titolo abbastanza esplicito nel far intuire il protagonista principale del prossimo cartone della Paramount.

Johnny Depp sarà la star del lungometraggio animato, tornando così a doppiare quattro anni dopo Rango, poi premio Oscar. Confermati in qualità di doppiatori anche James McAvoy ed Emily Blunt, Gnomeo e Giulietta, mentre nulla si sa sugli eventuali ritorni di Michael Caine e Jason Statham.

In questo secondo capitolo, Gnomeo e Giulietta si affideranno al detective Sherlock Gnomes per indagare su una serie di sparizioni di gnomi dal giardino nel cuore di Londra.

John Stevenson, regista di Kung Fu Panda, sarà alla regia, con Ben Zazove allo sceneggiatura. Elton John e David Furnish produrranno il cartone insieme a Steve Hamilton Shaw e Carolyn Soper.

 

Fonte: Deadline

- Pubblicità -