Joss Whedon a lavoro su una versione femminile di Batman in epoca Vittoriana

-

Sarà la mini serie a fumetti Twist il nuovo progetto del regista e fumettista Joss Whedon. Infatti il creatore di Buffy the Vampire Slayer, pubblicherà per la Dark Horse una nuova mini serie a fumetti che lo stesso autore definisce, sulle pagine di EW:

“Una versione femminile di Batman in epoca Vittoriana” Whedon aggiunge: “E’ un thriller vittoriano su una cameriera mite che viene scombussolata da un orrore oscuro, ma invece di morire, ritorna, con una conoscenza, un potere e una rabbia che non può negare né controllare.”

joss_whedon_twist

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -