Joss Whedon vorrebbe dirigere il Batman con Ben Affleck?

batman dc

Come molti di voi sapranno Joss Whedon non dirigerà il sequel di Avengers e oggi il regista ha parlato del suo futuro registico lontano dalla Marvel Studios. A quanto pare però i cinecomics potrebbero essere ancora nel suo futuro e IGN ha chiesto al regista se vorrebbe prendere un adattamento dalla DC Comics. Ecco la sua risposta:

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Joss Whedon “Sono così eccitato”

“Certo. Mi piacerebbe. “Ho un sacco di idee per battute divertenti” e la risposta suonerebbe come “No, non ficciamo queste cose qui.”  poi ha aggiunto “Volevo disperatamente fare un film di Batman che non farò e volevo fare un film su Wonder Woman”.

LEGGI ANCHE: Joss Whedon: l’Ant-Man di Wright era “il miglior film Marvel di sempre”

Che dire, considerato che la Warner Bros ha in cantiere proprio un film stand alone con Ben Affleck, sarebbe così una cattiva scelta Whedon?. Inoltre dalle sue battute che ormai sono continue sullo cosiddetto “stile Marvel” sembra che il regista non perda occasione per sottolinearlo, nell’eccezione negativa del termine. E come dimenticare la sua ultima uscita sul film che la Marvel ha “cestinato” di Edgar Wright? … non sarà che forse Whedon era stufo delle imposizioni “demenziali” in stile Marvel Studios?

- Pubblicità -