Il concept artist Kelton Cram, che si era già fatto notare per il suo lavoro nell’ultimo Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) ha reso pubblici alcuni suoi lavori che ha realizzato per Lana e Andy Wachowski  in Jupiter Il Destino dell’Universo. Nel cast di Jupiter Ascending figurano Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton.

 

Ecco i concept art realizzati per il film:

 

Jupiter-Ascending

Jupiter-Ascending1

Jupiter-Ascending2

Jupiter-Ascending-3

Jupiter-Ascending-4

Jupiter-Ascending-5

Jupiter-Ascending-6

Per chi non la conoscesse, la trama di Jupiter Il Destino dell’Universo è la seguente: Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.  

Il nuovo film dei Wachowski è costato ben 200 millioni di dollari in fase produttiva, oltre ad altri 100 millioni di promozione e marketing, ma finora ha guadagnato solamente 18.37 millioni al weekend d’apertura in Nord America, ponendosi nelle condizioni di un enorme flop.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -