Chi se l’aspettava? Forse in pochi, ma è realtà. Jurassic World, nuovo capitolo del franchise storico di Universal Pictures ha ufficialmente abbattuto il record d’incassi di The Avengers che deteneva il primato di 207.4 milioni nel week-end di uscita. Ieri il film con Chris Pratt ha incassato ben 209 milioni diventando così il miglior weekend d’esordio della storia del cinema negli Stati Uniti
LEGGI ANCHE: Chris Pratt vittima di uno scherzo jurassico [Video]
LEGGI ANCHE: Jurassic World: gli spettacolari concept del film [Foto]
LEGGI ANCHE: Jurassic World: incasso da record storico nel mondo
LEGGI ANCHE: Chris Pratt ha già firmato per i sequel di Jurassic World
[nggallery id=385]
Il nuovo film è ambientato
22 anni dopo gli eventi terribili del film
originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che
Jurassic World, attualmente in fase
di riprese è diretto dal regista Colin
Trevorrow e uscirà al cinema negli USA il
12 Giugno 2015.
Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.