Justice-League-Dark-filmNel momento in cui è stato annunciato che la serie di Constantine non avrebbe condiviso il suo universo con le altre serie tv tratte dai fumetti DC, si è pensato che anche il progetto su un film sulla Justice League Dark si fosse per sempre inabissato. Tuttavia il regista da sempre collegato al film, ovvero Guillermo Del Toro, ha dichiarato di recente che la sceneggiatura del film è già al vaglio della Warner Bros.

 

Non abbiamo poi avuto aggiornamenti in merito, fino a questo momento, quando su Twitter è comparso un rumor secondo il quale sarebbero stati rivelati i componenti della squadra protagonista del film. Ecco cosa dice il tweet:

FREE TWITTER SCOOP: Your JUSTICE LEAGUE DARK members are: JOHN CONSTANTINE, ZATANNA, BRAND/DEADMAN, & JASON BLOOD. #DarkUniverse #HOTRUMOR

Sia Constantien che Dead Man sono già stati citati diverse volte dal regista, mentre Zatanna (trai personaggi più amati dai fan) è allo stesso modo quasi una certezza. Jason Blood sarebbe invece la vera sorpresa trai personaggi elencati, ma per maggiori certezze vi invitiamo a rimanere connessi.

Cosa ne pensate?

- Pubblicità -