Justin Bieber rompe il silenzio dopo le sue foto nudo: “Mi sento violato”

-

Dopo l’uscita delle foto che lo ritraevano nudo a Bora Bora, Justin Bieber è praticamente rimasto in assoluto silenzio, fino ad ora. L’artista ha rotto il no comment durante un’intervista a Access Hollywood che andrà in onda lunedì 19 ottobre, dicendo: “La prima cosa che ho pensato è stata… come possono fare questo? Mi sento violato, intrappolato, come se non potessi neppure uscire fuori, come se non potessi stare nudo in una mia casa privata. Non posso sentirmi tranquillo neppure in una mia proprietà.”

Le foto arrivano in un momento particolare per il cantante, che sta per uscire con un nuovo album chiamato Purpose a novembre. Con il suo pezzo “What Do You Mean?” è riuscito ad arrivare al numero 1 delle Hot 100 di Billboard lo scorso mese: “Per tanto tempo la gente ha pensato che fossi stato già numero 1 ed è vero, su iTunes per esempio, ma non su Billboard. È qualcosa di davvero speciale, credo di essere l’artista più giovane a raggiungere quel risultato, è sconvolgente.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -