Lanterna Verde: Tyrese Gibson fa la sua proposta

-

Di recente vi abbiamo riportato un rumor di latino Review che voleva Chris Pine nei panni del nuovo Hal Jordan. Tyrese Gibson, star di Fast and Furious e grande fan di Lanterna Verde, sta giocando con il suo account Instagram e, partendo forse da quei rumors, ha postato un’immagine in cui compare nei panni di Jon Stewart accanto a Pine/Jordan. L’attore ha più volte riferito la sua passione per il personaggio e di recente ha dichiaratoche in realtà la cosa è nata per gioco.

Leggi anche – Lanterna Verde: un attore in lizza per Hal Jordan

Infatti sono stati i fan,per primi, a realizzare delle immagini in photoshop in cui lui appariva come una delle lanterne. E così l’attore ha cominciato ad abituarsi all’idea, raccontando anche di aver avuto un incontro con la Warner Bros e aggiungendo che forse potrebbe rivedere presto i suoi fan durante il Comic Con, per un annuncio importante durante il panel DC.

Leggi anche – Lanterna Verde: Angela Bassett sul fallimento del film

Sembra molto probabile che Gibson si stia divertendo con la stampa, ma ciò non toglie che il suo fisico gli permetterebbe di essere una Lanterna Verde più che accettabile. Che ne pensate? Intanto ecco la foto:

Tyrese Gibson Lanterna Verde

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -