Les Italiens: la nuova serie televisiva creata da Nicolas Winding Refn

-

Lucisano Media Group, società a capo del noto gruppo italiano di produzione, distribuzione nel settore cinematografico-televisivo e gestione multiplex, comunica che IIF (controllata al 100%) e Space Rocket Nation – casa di produzione di Nicolas Winding Refn – hanno siglato un accordo di co-produzione al 50% per la realizzazione di Les Italiens, un progetto internazionale di lunga serialità televisiva di genere noir.

Ambientata a Parigi, la serie tv avrà come show-runner lo stesso Nicolas Winding Refn, regista di culto già vincitore con Drive del Prix de la mise en scène della 64esima edizione del Festival di Cannes, distribuito in Italia da IIF come il successivo Solo Dio perdona ed il prossimo The Neon Demon. La produzione si svilupperà in 8-10 episodi da 50 minuti l’uno. L’inizio delle riprese è previsto per la fine del 2016.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -