Lucca Comics and Games 2015: da quest’anno soglia massima di biglietti in vendita

-

Come al Comic-Con, anche al Lucca Comics and Games 2015 ci sarà un tetto massimo di biglietti giornalieri oltre cui non si potrà andare. La novità è stata annunciata dal sito ufficiale che trovate a questo link.

La soglia massima è stata fissata a 80.000 biglietti giornalieri  entro i quali non dovrebbero essere inclusi abbonamenti e accrediti.

Sembra che la necessità di limitare gli ingressi sia stata dettata dai grandi problemi logistici e di viabilità che sono stati riscontrati negli ultimi anni. Ricordiamo che la manifestazione toscana è una delle convention più importanti d’Italia e d’Europa e che l’enorme afflusso di persone è sempre stato considerato un vanto ai fini della riuscita delle passate edizioni.

La scelta di mettere un tetto massimo ai biglietti venduti sarà un beneo un male? Che ne pensate?

Consultate il sito ufficiale per gli aggiornamenti.

Di seguito il poster di quest’anno, realizzato da Karl Kopinsky.

Lucca Comics and Games 2015

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -