Spider-Man sul set di Suicide Squad [foto]

Spider-Man ha visitato il set di Suicide Squad. Non stiamo facendo confusione con i franchise ma, come spesso capita, attori che ‘appartengono’ a universi cinematografici rivali sono spesso amici, o hanno lavorato insieme. Come accade al nuovo Spider-man, Tom Holland, che ha lavorato in passato con Joel Kinnaman, Rick Flagg di Suicide Squad, in Back Country ed è andato a trovarlo sul set del film che lo vede trai protagonisti.

 

Ecco la testimonianza fotografica:

Spider-Man Suicide SquadNon conosciamo bene le tempistiche che regolano le riprese di Captain America Civil War, dove Holland esordirà come Spider-Man, ma se il giovane attore ha trovato il tempo di far visita al set di Suicide Squad, possiamo supporre che abbia appena terminato le sue primissime riprese con il costume del tessi ragnatele.

Sia il nuovo Spider-Man che Suicide Squad arriveranno al cinema nel 2016.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte

 

- Pubblicità -