Shawn Ashmore vorrebbe uno spin off sull’Uomo Ghiaccio

Shawn Ashmore veste i panni dell’Uomo Ghiaccio/Bobby Drake nella formazione degli X-Men da ormai 15 anni e durante una recente intervista ha dichiarato che sarebbe felicissimo di partecipare ad uno spin-off sul suo storico personaggio: “Se la Fox me lo proponesse, ci starei senz’altro! Adoro l’Universo Marvel ed il mio personaggio”.

 

bobby drake uomo ghiaccio shawn ashmoreHa continuato però, constatando che il bello della saga X-Men è il team, e un film in solitario, senza la scuola del Professor Xavier e gli intrecci con i vari personaggi a cui è legato Bobby, non sarebbe lo stesso: per uno spin-off la squadra degli X-Men dovrebbe avere un ruolo, anche se minore.

Un’altra rivelazione di Shawn nel corso della stessa intervista è che l’attore sarebbe interessato anche ad altri ruoli, sempre in campo superhero: si è detto affascinato dai personaggi Marvel Nightcrawler e Ghost Rider… Dal momento che i personaggi sono però solidamente in mano ad altri attori (il primo è fresco di casting con il giovane Kodi Smit-McPhee per X-Men Apocalypse e il secondo in mano a Nicolas Cage), sembrano ipotesi molto difficilmente realizzabili.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -