Margot Robbie nei panni di Barbie?

Sappiamo ormai da tempo che la famosa casa di giocattoli Mattel, insieme alla Sony Pictures, sta sviluppando una commedia in live action dedicata a Barbie, la celebre bambola nata nel marzo del 1959. Adesso, un’indiscrezione trapelata grazie all’ormai famoso Sony Leak, potrebbe averci rivelato chi effettivamente interpreterà il noto personaggio sul grande schermo.

 

In una mail risalente a marzo dello scorso anno, la favorita al ruolo sarebbe la bellissima Margot Robbie, che vedremo prossimamente nell’attesissimo Suicide Squad. Dalla lista di conversazioni trapelate online, però, sembrerebbe che quello della Robbie non sia l’unico nome saltato fuori: la major, infatti, avrebbe considerato anche attrici quali Kristen Wiig, Tina Fey, Amy Adams e Sandra Bullock.

Naturalmente non esiste nessuna conferma in merito al casting di Margot Robbie. Si tratta, per adesso, di un semplicissimo rumor. Voi come la vedreste nei panni di Barbie?

Nel frattempo vi ricordiamo che Diablo Cody, premio Oscar per la sceneggiatura di Juno – è stata incaricata dalla Sony Pictures di riscrivere il copione del film affidato in prima battuta a Jenny Bick (Sex and the City).

La storia, basata sull’idea che la grande particolarità della Barbie, ovvero quella di essere multitasking (da quando è stata inventata nel 1959 ad oggi ha praticato infatti più di 150 mestieri), è quella di mettere le sue numerose abilità al servizio del prossimo come una moderna Mary Poppins. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi riguardanti il film.

Fonte

- Pubblicità -