Margot Robbie su Harley Quinn, Jared Leto e la responsabilità del ruolo

-

Margot Robbie sarà la prima incarnazione cinematografico dell’iconico e amato personaggio di Harley Quinn, nota a tutti gli appassionati di fumetti DC. L’attrice è impegnata al Sundance Film Festival dove è stata raggiunta dai microfoni di MTv. Ecco cosa ha dichiarato la bella Margot in merito alla prima volta del personaggio sul grande schermo:

“Penso sia un po’ intimidatorio perché ci sono ovviamente un sacco di persone che vorrei compiacere, è un personaggio a cui vorrei dare giustizia, ma è una sfida, sono decisamente pronta ma spero di non far dispiacere nessuno”.

La Robbie non ha potuto però dare nessun dettaglio ulteriore sul personaggio, nemmeno sulla voce che userà per interpretarla.

“Non siamo ancora a questo punto con la produzione. Al momento sto girando un altro film, quindi per adesso sono concentrata su quello. Per Suicide Squad non abbiamo ancora messo a punto logistica e dettagli”.

E su Jared Leto che sarà ‘il suo’ Joker, Margot Robbie ha detto: “Grande, grande co-star!”

Via MTV News

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -