Marion Cotillard al fianco di Brad Pitt nel thriller di Robert Zemeckis

-

Marion CotillardArriva da Deadline la notizia che l’attrice premio Oscar Marion Cotillard è entrata nel cast al fianco di Brad Pitt nel prossimo Spy-Thriller ancora senza un titolo di Robert Zemeckis. Al momento il film è in fase di sviluppo per la Paramount e la New Regency e prodotto da Graham King.

 
 

Scritto da Steven Knight (La promessa dell’assassino) la trama è tenuta segreta ma presumibilmente Cotillard dovrebbe girare il film dopo le riprese di Assassin ‘s Creed, anche per la New Regency (distribuito da Fox). Secondo Variety invece Brad Pitt e Zemeckis hanno chiesto allo studios di spostare la produzione ai primi mesi del 2016 per permettere a Marion di finire Assassin’s Creed e così averla nel cast e all’attore di supportare il suo film War Machine che ha recentemente trovato distribuzione su Netflix.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -