Mark Millar ipotizza uno spin off di Kick Ass su Hit Girl

-

hit girlQualche mese fa Chloe Moretz aveva espresso le difficoltà che si presentavano di fronte ad un eventuale Kick Ass 3. Chissà cosa penserà adesso l’attrice sapendo che Mark Millar aveva ipotizzato addirittura uno spin off dedicato completamente ad Hit Girl, personaggio da lei interpretato.

Leggi anche – Kick Ass 3: Chloe Grace Moretz rivela le difficoltà sul sequel

Millar ha dichiarato che prima dell’uscita di Kick Ass 2 aveva parlato di uno spin off su Mindy/Hit Girl con Gareth Evans, regista di The Raid. Peccato che poi il progetto, almeno per ora, sembra essersi fermato alla pura ipotesi.

A voi piacerebbe un film completamente dedicato alla tosta Hit Girl?

Di seguito la trama di Kick Ass 2.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -