Marvel, Sony e Paramount non saranno al Comic Con 2015

-

Il San Diego Comic Con quest’anno non vedrà schierati alcuni dei suoi “cavalli di razza”. Marvel Studios, Sony Pictures e Paramount Pictures non faranno affollare la Hall H con i loro panel e, per il 2015, rimarranno a casa.

Marvel Studios logoMentre la Sony e la Paramount non hanno materiale da mostrare a questa tornata, la Marvel ha già presentato il suo Ant-Man lo scorso anno, prossimo film in uscita, mentre pare sia ancora presto per poter vedere qualcosa di Captain America Civil War. L’ultima volta che la Marvel ha saltato un Comic Con è stato nel 2011, prima dell’Onda Avengers.

Chi però si sente già deluso non deve esserlo, dal momento che sono confermati i panel di Star Wars, Hunger Games e quelli della Warner Bros, che potrebbe decidere di mostrare qualcosa in più della divisione DC Comics, con Aquaman, Flash e altri eroi ancora avvolti nel mistero.

La Fox continua ad avere Fantastici Quattro e X-Men per cui ci saranno comunque molte cose da vedere da ascoltare a da scoprire.

L’appuntamento con il 46esimo Comic Con è per il 9 – 12 luglio! Seguiteci per sapere tutte le novità!Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -