Need for Speed: il sequel sarà ambientato in Cina?

-

Il sequel di Need for Speed potrebbe essere largamente ambientato in Cina. Il gruppo di lavoro formato da China Movie Channel Program Center, Jiaflix Enterprises e 1905 Pictures, che ha lavorato a Transformers 4: L’era dell’estinzione, vuole realizzare un secondo episodio del film tratto dalla serie videoludica della EA.

Nonostante gli incassi negli Stati Uniti siano stati piuttosto deludenti (43 milioni di dollari), sul mercato internazionale il film ne aveva incassati 200, mentre in Cina ne aveva guadagnati 65 e proprio sfruttando questo successo che il gruppo vuole convincere la DreamWorks a spostare l’ambientazione sul suolo asiatico lavorando con un cast di star cinesi. Il presidente del China Movie Channel, Yin Cao, ha affermato che “Siamo felici di lavorare con la EA e siamo entusiasti del fatto che Ned for Speed 2 sarà ambientato in Cina e crediamo infine che il film includerà molte star e molti talenti del nostro paese”.

Speriamo che le trattative inizino presto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -