Peter Sarsgaard sarà il villain ne I magnifici sette

-

Antoine Fuqua, il regista de I magnifici sette, nuova versione dell’omonimo film di John Sturges del 1960 a sua volta remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa del 1954, ha trovato l’attore giusto per il ruolo dell’antagonista principale.

Si tratta di Peter Sarsgaard che interpreterà il malefico barone Bartholomew Bogue che vuole impadronirsi di una cittadina vicino a una miniera d’oro. Il cast del film annovera attori del calibro di Denzel Washington, Vincent D’Onofrio e poi Chris Pratt, Ethan Hawke, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee.

Le riprese de I magnifici sette inizieranno entro la fine di maggio e la data di uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -