Poltergeist: una scena iconica nella prima clip

Poltergeist remake

Collider ci mostra in esclusiva la prima clip tratta da Poltergeist, il remake del celebre film horror del 1982 prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper. Il nuovo Poltergeist è diretto da Gil Kenan, e ha come protagonisti Sam Rockwell, Rosemarie Dewitt e Jared Harris.

 

Di seguito la clip in cui viene ricreata una delle scene iconiche del film originale:

“A differenza del classico film horror, volevo mettere insieme un cast in grado di davero peso e realtà a questi personaggi. Si tratta di una storia così emotiva: dei genitori che combattono per avere indietro loro bambina dall’aldilà.” ha aggiunto infine il regista.

Come il classico film del 1982 prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, il nuovo Poltergeist parlerà di una famiglia, i Bowens, i quali si trasferiscono in una casa infestata da uno spirito malefico (qualcosa riguardante set televisivi), fatto che li porterà a chiedere l’invervento di un rispettato chiaroveggente (Harris).

“Il Poltergeist originale era a commento del fatto che spesso lasciamo che la televisione esca fuori da ogni controllo lasciandola fare da babysitter ai nostri figli” ha affermato Raimi “La cosa è ulteriormente peggiorata con i dispositivi portatili. Gli schermi sono ovunque.”

Fonte

- Pubblicità -