Predator: completata la sceneggiatura del sequel

-

La scorsa estate era stato annunciato che sarebbe stato realizzato un nuovo sequel di Predator, sotto la regia di Shane Black (Iron Man 3) e con la sceneggiatura di Fred Dekker. Ora, quest’ultimo ha appena rivelato di aver terminato la stesura della sceneggiatura del sequel del film che vide protagonista Arnold Schwarzenegger nel 1987.

Ecco alcuni dettagli rivelati dal produttore John Davis: ”La sceneggiatura è così fresca, anche la prospettiva, vi sto dicendo che avrete qualcosa che non vi aspettate e che alla fine direte ‘Questo è il modo più divertente di reinventare un franchise’.

Il primo Predator fu diretto da John McTiernan e con Arnold Schwarzenegger, al quale ha seguito Predator 2 nel 1990 e Predators nel 2010.

LEGGI ANCHE: Arnold Schwarzenegger sui film di Predator: “Nessun sequel soddisfacente”

Eppure stando alle ultime parole di Schwarzenegger, gli ultimi sequel del film non sono stati per nulla soddisfacenti a detta dell’attore. Chissà cosa ne penserà di questa nuova sceneggiatura.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -