Quella Casa Nel Bosco: la Lionsgate vuole un sequel

-

Secondo quanto rivelato da Drew Goddard, regista di Quella Casa nel Bosco, horror uscito da noi nel 2012, la Lionsgate vorrebbe realizzare un sequel.

Sono venuti da noi [lo stesso Goddard e Joss Whedon] a chiedercelo. La cosa divertente è che non credo avessimo realizzato il film prevedendone un sequel, sapete?

Il giornalista ha sottolineato come il finale del film non lasciasse spazio a un sequel, Goddard ha risposto all’osservazione:

Non lasciava porte aperte. Ma, detto questo, le regole del film sono folli. Sono certo che potremmo trovare la soluzione se fossimo ispirati. Conosco Joss e entrambi pensiamo che non vogliamo offuscare quanto fatto nel primo episodio.

Il regista ha confermato però che al momento non sta lavorando con Joss Whedon a un sequel.

quella casa nel boscoQuella Casa nel Bosco è un thriller diretto dallo sceneggiatore di Cloverfield, , in uscita distribuito dalla M2 Pictures il 13 Aprile. L’immagine raffigura la medesima “casetta di Rubik” della locandina originale:

Vi ricordiamo che il cast del film comprende . Ulteriori info nella nostra scheda Quella casa nel bosco

Fonte: ComicBook

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -