HomeNews2015Reese Witherspoon a lavoro sulle Origini di Barbie

Reese Witherspoon a lavoro sulle Origini di Barbie

-

Reese Witherspoon sta sviluppando un film sulle origini della Barbie, con buone probabilità di essere anche una delle protagoniste della pellicola stessa.

- Pubblicità -

Il film sarà prodotto dalla stessa Witherspoon con Bruna Papandrea con la loro Pacific Standard e la Bold Films. Le due compagnie si sono assicurate i diritti del libro Barbie and Ruth: The Story of the World’s Most Famous Doll and the Woman Who Created Her, del 2010. Si tratta della storia di Ruth Handler che inventò la Barbie dopo aver visto sua figlia giocare con modellini di carta di bambole.

- Pubblicità -

Il progetto è ancora in via di sviluppo, vi terremo aggiornati.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -