Robert Downey Jr: ecco il suo cachet per AoU e Civil War

-

Quando è stato annunciato che Robert Downey Jr. sarebbe tornato nei panni di Iron Man in Captain America Civil War, Variety aveva riportato che il CEO della Marvel (tale Isaac Perlmutter) non era per nulla entusiasta all’idea della presenza della star hollywoodiana nel film a causa del nuovo contratto da capogiro stipulato da Downey Jr. con la Casa delle Idee.

Adesso, grazie al Forbes, sappiamo esattamente quanto è stato pagato l’attore per il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Steve Rogers, ma anche per l’ultimo Avengers Age of Ultron.

Tra le celebrità più pagate del 2015, Robert Downey Jr. ha portato a casa ben 80 milioni di dollari per le sue partecipazioni a Avengers: Age of Ultron e Civil War (ciò significa che è stato pagato 40 milioni di dollari a film). Si tratta di cifre considerevolmente più alte rispetto alle altre co-star, ma se si considera la potenza della star al box office, la cosa potrebbe avere un senso… Voi cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -