Robin Hood: ecco chi dirigerà il film Lionsgate

Sappiamo ormai da diverso tempo che la storia di Robin Hood verrà nuovamente riadattata per il grande schermo da ben tre grandi major: Disney, Warner Bros. e Lionsgate, infatti, sono tutte al lavoro su tre nuove differenti versioni cinematografiche del leggendario fuorilegge della foresta di Sherwood.

 

Adesso, Empire ci informa che la Lionsgate avrebbe trovato il regista per il suo adattamento, dal titolo Robin Hood Origins: il noto magazine, infatti, riporta che Otto Bathurst, regista televisivo attualmente impegnato con la pre-produzione del suo debutto sul grande schermo (il thriller Three Seconds), sarebbe il favorito per occuparsi della regia del progetto.

Robin Hood Origins sarà sceneggiato da Joby Harold (autore dello script di Knights Of The Round Table di Guy Ritchie) e racconterà le origini del popolare arciere d’Inghilterra, sulla falsariga di quanto fatto da Ridley Scott nel suo adattamento con Russell Crowe, ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Robin Hood al cinema.

Fonte

- Pubblicità -