Vi avevamo detto, tempo fa, che Mads Mikkelsen, trai volti noti che vedremo in Rogue One A Star Wars Story, non avrebbe interpretato un cattivo, a dispetto del suo curriculum che vede una preponderanza di ruoli da villain.

 

Adesso, per caso, scopriamo quale sarà il nome del personaggio da lui interpretato. Su un poster autografato, l’attore di Hannibal ha scritto Galen, nome che non ci dice molto, ma che ci dà comunque una informazione in più sul film diretto da Gareth Edwards. Potete vedere l’immagine di seguito:

[nggallery id=1918]

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang WenBen Mendelsohn. 

Star Wars Rogue One fotoIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

 

- Pubblicità -