mads mikkelsen

Quasi tutti lo davamo per scontato ma il diretto interessato è intervenuto a smentire. Mads Mikkelsen, scelto nel cast di Rogue One A Star Wars Story di Gareth Edwards (film precedentemente conosciuto come Star Wars Anthology Rogue One), ha specificato che il suo ruolo nel film non sarà da cattivo.

 

Il volto inquietante dell’Hannibal Lecter televisivo e di molti altri ruoli da villain per una volta si presterà a un ruolo positivo. Ecco cosa ha dichiarato l’attore danese a StarWars7News.com:

“È un ruolo molto importante, è tutto ciò che posso dire. E no, il mio personaggio non è un cattivo ragazzo, ma non posso aggiungere altro. Posso però aggiungere che il film verrà girato tra l’Islanda e l’Inghilterra e le riprese dureranno tre mesi”.

[nggallery id=1918]

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang WenBen Mendelsohn. 

Star Wars Rogue One fotoIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.