Sala Bio: lunedì 4 maggio Cake

cakeLunedì 4 maggio 2015 alle ore 21.00 al Cinema Odeon, ultimo appuntamento della stagione 2014/2015 di Sala Bio, che anche quest’anno ha presentato numerose anteprime in lingua originale dei più attesi film e documentari. A chiudere la rassegna sarà l’anteprima del nuovo film di Daniel Barnz, CAKE, con una magistrale interpretazione di Jennifer Aniston. Il film sarà presentato nella sua versione doppiata.

 

Cake sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 maggio da Warner Bros. Pictures Italia e sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Milano (cinema Colosseo) e Roma (Cinema Adriano) martedì 5 maggio.

CAKE

di Daniel Barz
(Stati Uniti/2014/102′)

Claire Bennett soffre. Il dolore fisico che la tormenta è reso evidente dalle cicatrici sul corpo e dal modo in cui cammina. Rude al limite dell’insulto, Claire non riesce a gestire la rabbia, ha cacciato il marito, allontanato gli amici, il suo gruppo di sostegno l’ha buttata fuori. L’unica persona che le è rimasta accanto è la governante Silvana che a fatica sopporta il bisogno di Claire di superalcolici e antidolorifici. Il suicidio di Nina, una donna che frequentava il suo gruppo di sostegno, la colpisce molto. Claire si ritrova a esplorare il confine tra la vita e la morte, l’abbandono e la salvezza. Entra così nella vita del marito e del figlio di Nina, e forse potrebbe salvarsi.

Uscita italiana: 7 maggio (WARNER BROS. PICTURES ITALIA)

- Pubblicità -