Sicario: featurette del film con Emily Blunt

-

Ecco nuove featurette di Sicario, film presentato in concorso allo scorso Festival di Cannes, con Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin.

LEGGI ANCHE: Cannes 2015: Sicario recensione del film di Denis Villeneuve

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

Sicario è diretta da Denis Villeneuve (Prisoners) e scritta da Taylor Sheridan ed è ambientato nelle pericolose aree di confine tra gli Stati Uniti e il Messico esposte ai traffici internazionali di droga. Al centro ci sarà l’idealistica agente dell’Fbi incarnata dalla Blunt, ingaggiata da una task force del governo formata da Del Toro e Brolin, per sgominare un boss messicano del cartello della droga.

Chiara Gonzi
Chiara Gonzi
Chiara Gonzi è nata a Parma il 29 gennaio 1993. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Milano, è innamorata del cinema da quando a 15 anni ha visto The Departed di Martin Scorsese.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -