Snoopy & Friends: i poster in versione James Bond

-

Se  Snoopy & Friends rappresenta uno dei film d’animazione più attesi, in questo periodo c’è un altra pellicola che cattura le attenzioni. Parliamo di Spectre, che segna il ritorno di 007 al cinema.

Forse proprio per questo motivo anche i Peanuts si adeguano al periodo. Eccoli nei poster ispirati alle atmosfere dei film di James Bond:

Snoopy & Friends 1

Snoopy & Friends 2

Snoopy & Friends 3

Sullo schermo, le fantastiche avventure di Charlie Brown e del suo amico canino Snoopy, alle prese con battaglie aeronautiche (contro il temibile Barone Rosso) e amorose (per la conquista della mitica “ragazzina dai capelli rossi”). La sceneggiatura, curata da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano promette di rimanere fedele agli intenti e ai toni del fumetto originale, creato da Charles Schulz. Questo nuovo trailer sembra infatti svelare gag e situazioni tipicamente “schulziane” nel ritmo e nello humour.
Anche la patina, nonostante la rielaborazione digitale fatta dai Blue Sky Studios (quelli dell’Era Glaciale) e la resa 3D, sembra rimanere la stessa delle vecchie serie e speciali televisivi attraverso cui molti bambini (e adulti) hanno conosciuto la bizzarra banda di amici con la testa a forma di nocciolina.

Fonte: Comingsoon.net

 

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -