Space Invaders: in arrivo il film tratto del celebre videogioco arcade

Il film basato sul classico arcade Space Invaders è pronto per approdare al cinema!

 

Space_InvadersSembra che il celebre gioco verrà trasposto sul grande schermo grazie alla fantasia dello scrittore Dan Kunka (12 Rounds), che pare si occuperà della sceneggiatura per conto della Warner Bros Pictures.

Pare che Kunka sia uno degli scrittori del momento! L’autore ha fatto parlare di se per le sceneggiatura (senza dialoghi e lunga ben 52 pagine) di Yellowstone Falls, nella quale gli zombie combattono contro i lupi. Questo script è stato venduto a QED in una vera e propria guerra all’ultima offerta, mentre un altro action script intitolato Bermuda Triangle è stato venduto alla Warner Bros e al produttore Charles Roven.

Space Invaders è stato progettato da Tomohiro Nishikado e distribuito nel 1978. Il gioco è stato poi concesso in licenza per la produzione negli Stati Uniti dalla Midway. La Warner ha iniziato il processo di acquisizione dei diritti nel 2010.

Akiva Goldsman, Joby Harold e Tory Tunnell hanno già firmato come produttori di Space Invaders, mentre Jesse Ehrman sarà il supervisore per conto della Warner Bros Pictures.

Fonte: CS

- Pubblicità -