- Pubblicità -

Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond, verrà presentato in premiére mondiale a Londra il 26 ottobre. Il film uscirà in contemporanea nei cinema inglesi e irlandesi, in modo tale che durante la proiezione della premiere, anche i fortunati spettatori potranno vedere la pellicola, attesa negli Usa invece per il 6 novembre.

- Pubblicità -
 

[nggallery id=1264]

Spectre-filmIl film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

- Pubblicità -