In genere non si crea così tanto movimento intorno alla canzone per un film, ma probabilmente Spectre e gli inglesi fanno eccezione. Vi avevamo già detto che Adele non avrebbe ricantato il brano portante della colonna sonora di Bond 24, nonostante il grande successo di Skyfall (vincitore dell’Oscar), adesso dai bookmaker britannici, via THR, arriva una puntata improvvisa e vertiginosa sui Radiohead: 15mila sterline.

 
 

Ellie Goulding, Sam Smith e Ed Sheeran erano intesta secondo gli scommettitori, ma adesso questo colpo di coda sembra aver mescolato le carte, considerando soprattutto che sia Sam Mendes, regista, che Daniel Craig, protagonista, sono grandi fan della band.

La risposta arriverà a breve.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

[nggallery id=1264]

Leggi anche – Spectre: Sam Mendes ed il futuro nel franchise

Leggi anche – Spectre: annunciata la premiere mondiale di Bond 24

Spectre-filmIl film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

FONTE: THR