- Pubblicità -

Un’uggiosa domanica mattina, in tinta con il completo grigio fumo di James Bond/Daniel Craig, fa da sfondo al set romano di Spectre. Oggi si sarebbe dovuta girare la terza scena capitolina del film diretto da Sam Mendes, ma qualcosa è andato storto, o meglio, lento. La potente Aston Martin, guidata con sicurezza di superspia da Daniel Craig, non ha potuto superare i 70 chilometri all’ora, merito dei sampietrini del centro di Roma, che già tanti tacchi da signora e tanti ammortizzatori hanno rovinato nel corso del tempo.

Ecco le foto dal set:

[nggallery id=1264]

Spectre-posterIl primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema. Il film sarà diretto da Sam Mendes.

- Pubblicità -