- Pubblicità -

Dopo Adele sarà difficile per qualsiasi personaggio della musica scrivere, comporre, anche solo interpretare una canzone che possa essere all’altezza della bellissima e sensuale Skyfall. Per Spectre i giochi sembrano però essere fatti, almeno stando a quello che il cantautore inglese Sam Smith ha pubblicato oggi su Instagram; niente di ufficiale, ovviamente, ma la sua mano con un anello e il simbolo di Spectre inciso sopra vorranno pur dire qualcosa, non trovate? Nella gallery di seguito trovate l’immagine “incriminata”:

- Pubblicità -
 

SPECTRE: MONICA BELLUCCI E LÉA SEYDOUX NEL NUOVO VIDEO

[nggallery id=1264]

SPECTRE: FULL TRAILER ITALIANO CON DANIEL CRAIG

Spectre-filmIl film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

- Pubblicità -