Star Wars: J.J. Abrams dirigerà l’Episodio IX?

-

Nonostante sia assente dal team di produzione dei prossimi film di Star Wars dopo Il Risveglio della ForzaJ.J. Abrams potrebbe dirigere il terzo capitolo della nuova trilogia dedicata a Guerre Stellari. Il rumor proviene da Latino Review, secondo cui la Disney sarebbe rimasta profondamente colpita da Star Wars: Il Risveglio della Forza, a tal punto da proporre al regista di dirigere l’Episodio IX.

“Abbiamo ricevuto conferma da 4 fonti”, scrive Kellvin Chavez, “che J.J. è il frontrunner per l’ultimo capitolo della trilogia”.

La pellicola uscirà nelle sale solo nel 2019, quindi è ancora presto per parlarne. Invece Star Wars: Il Risveglio della Forza ricordiamo che sarà nei cinema a dicembre. Rian Johnson, invece, scriverà e dirigerà Star Wars: Episodio VIII, atteso nei cinema il 26 maggio 2017.

Qualora i rumor si trasformassero in voci assodate allora sarete i primi a saperlo.

Fonte: Comic Book Movie

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -