Star Wars parodiato dalla commedia con Tina Fey e Amy Poehler

-

Tina Fey e Amy Poehler tornano a fare coppia sul grande schermo in Sisters (da noi Le Sorelle Perfette), nuova commedia che le vede recitare nei ruoli di due maldestre sorelle.

Dal momento che il film condivide la data d’uscita negli USA con Star Wars il Risveglio della Forza, ecco cosa hanno preparato le due attrici e l’intero cast: un video di backstage che fa il verso a Star Wars, lanciando l’hashtag #youcanseethemboth, ovvero “puoi vederli entrambi”.

https://youtu.be/0UPdfzySH1A

Precedentemente noto come The Nest, Sisters racconterà di due sorelle che passano un ultimo week end nella casa in cui sono cresciute, prima che i loro genitori mettano in vendita la proprietà. Tina Fey si occuperà anche della produzione del film con la sua Little Stranger, Inc. accanto a Jay Roach con Everyman Pictures. Jason Moore (Voices) dirigerà la commedia basata su una idea originale di Paule Pell, che ha anche scritto la sceneggiatura.

La pellicola sarà distribuita dalla Universal nei cinema americani il prossimo 18 novembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -