Suicide Squad: Cara Delevingne si prepara per Enchantress

Emergono nuove indiscrezioni su come la modella e attrice Cara Delevingne si stia preparando per il ruolo di Enchantress o Incantatrice in Suicide Squad, l’attesissimo film già entrato in pre-produzione in questi giorni a Toronto, in Canada.

 

Cara DelevingneSecondo il Daily Star, l’attrice e modella britannica sta cercando di affrontare nel miglior modo possibile la sfida offerta dal ruolo della supervillain Enchantress che, come accadeva nei fumetti Dc, quando non è posseduta dall’entità malefica da cui prende il nome, è la giovane e premurosa June Moone. Per rappresentare al meglio questa doppia personalità, al limite della schizofrenia, Cara Delevingne avrebbe pensato bene di rivolgersi a uno psicoterapeuta per trovare la giusta chiave interpretativa, dovendo incarnare un personaggio così tanto lontano dalla sua personalità vivace e scanzonata.

La fonte del Daily Star avrebbe inoltre confermato l’entusiasmo della Delevingne per Suicide Squad, non solo perché fan del regista David Ayer, ma anche per l’opportunità di arricchire la sua carriera ancora agli esordi, recitando al fianco di Will Smith e Jared Leto.

Cara Delevingne, testimonial per Chanel, Burberry e molti altri marchi, ha già partecipato all’Anna Karenina di Joe Wright e all’inedito in Italia The Face of an Angel di Michael Winterbottom. A luglio la vedremo in Pan, diretta sempre da Joe Wright.

Suicide Squad, che si girerà quest’anno, uscirà il 5 agosto 2016.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -