Tartarughe Ninja 2: ecco chi interpreterà Baxter Stockman

-

L’attore e produttore Tyler Perry, visto lo scorso anno in L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher, è entrato ufficialmente a far parte del cast di  Tartarughe Ninja 2, il sequel del film di successo prodotto da Michael Bay.

Perry interpreterà uno dei villain più importanti del noto franchise, ossia lo scienziato Baxter Stockman, il creatore dei robot Mouser. Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja 2 sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder), Danny Woodburn (Maestro Splinter), Stephen Amell e Alessandra Ambrosio.

Alla regia c’è  David Green (Earth to Echos) e si baserà su uno script firmato da Josh Appelbaum e André Nemec. Produttori sono Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -